Milan-Ludogorets, le formazioni ufficiali

-

Allo stadio Meazza di Milano, il Milan ospita il Ludogorets nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, con i rossoneri che dovranno difendere il 3-0 conquistato settimana scorsa in Bulgaria. Come previsto alla vigilia, Gattuso schiera diverse seconde linee: da Antonio Donnarumma tra i pali fino ad André Silva in attacco, passando per i ritorni di Zapata, Montolivo e Locatelli. Qualche novità anche nell’indice titolare di Dimitrov: Wanderson prende il posto di Lukoki nel terzino alle spalle di Swierczok, accompagnando Marcelinho e Misidjan. Solo panchina per Dyakov, al suo posto gioca Goralski.

Le formazioni di Milan-Ludogorets.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Locatelli; Borini, André Silva, Cutrone. A disp.: Donnarumma G.; Mauri, Bonaventura, Kalinic, Çalhanoğlu, Bonucci, Biglia. All.: Gattuso.

Ludogorets (4-2-3-1): Broun; Natanael, Moți, Terziev, Cicinho; Góralski, Abel; Wanderson, Marcelinho, Misidjan; Świerczok. A disp.: Renan; Forster, Campanharo, Dyakov, Plastun, Lukoki, Kovachev. All.: Dimitrov.

Arbitro: Malenco (ESP)

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!