Europei Under 21 2017 – Inghilterra-Polonia, le formazioni ufficiali

-

Dopo due partite in ombra, Tammy Abraham partirà dalla panchina nell’Inghilterra: al suo posto Boothroyd schiera Demarai Gray. Ancora fuori Jacob Murphy, pronto a entrare a partita in corso. Per la Polonia fuori Dawidowicz e Stępiński e dentro Murawski e Piątek.

Di seguito le formazioni ufficiali di Inghilterra-Polonia.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Mawson, Chambers, Chilwell; Ward-Prowse, Chalobah; Swift, Baker, Redmond; Gray. A disp.: Stephens, Abraham, Targett, Gunn, Murphy, Holding, Hause, Iorfa, Hughes, Grealish, Mitchell, Woodrow. All.: Boothroyd.

Polonia (4-2-3-1): Wrąbel; Kędziora, Bednarek, Jach, Jaroszyński; Murawski, Linetty; Frankowski, Kowniacki, Moneta; Piątek. A disp.: Drągowski, Stryjek, Bielik, Łasicki, Szymiński, Dawidowicz, Kubicki, Buksa, Stępiński, Lipski, Kapustka, Niezgoda. All.: Dorna.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!