Europei Under 21 2017 – I consigli per le scommesse (2a giornata Girone C)

-

REPUBBLICA CECA-ITALIA
Dopo il convincente esordio contro la Danimarca, l’Italia di Di Biagio è attesa da un’altra sfida insidiosa quanto importante: contro la Repubblica Ceca sarà importantissimo vincere per presentarsi allo scontro con la Germania all’ultima giornata quanto meno a pari punti, se non addirittura in vantaggio. Gli azzurrini hanno dimostrato il loro valore e, a nostro avviso, non si faranno fermare dai cechi. Puntiamo sul 2 (quota 1.50), sul No Goal (1.70) e sull’Under 2.5 (1.82). Come risultato esatto optiamo per lo 0-2, che pagherebbe 6.25 volte la posta giocata.

GERMANIA-DANIMARCA
Dopo il 2-0 rifilato alla Repubblica Ceca, la Germania si appresta ad affrontare la Danimarca, con l’obiettivo di presentarsi a pieni punti alla sfida contro l’Italia. I tedeschi dovrebbero avere vita abbastanza facile contro i danesi, quindi scommettiamo sull’1 (quota 1.40), azzardando anche il parziale pt/finale 1/1 (2.05) e il No Goal (1.80).

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!