Anderlecht, van Holsbeeck: “Tielemans a un passo dal Monaco”

-

Youri Tielemans si prepara al primo grande salto della propria carriera. Un passo in avanti che comincerà, con ogni probabilità, in Francia, con la casacca del Monaco fresco vincitore della Ligue 1, come annunciato in mattinata proprio il direttore sportivo dell’Anderlecht van Holsbeeck.

“Youri lascerà l’Anderlecht, già questa settimana dovrebbe arrivare l’annuncio. Ci sono ancora dei dettagli da definire, ma entro la fine della settimana dovrebbe essere tutto a posto. Il suo trasferimento al Monaco non è ancora sicuro al 100%, ma sicuramente si sono dimostrati la squadra più interessata al ragazzo.”

Il Monaco si avvicina così a uno dei talenti più cristallini del calcio belga, offrendo all’ottimo Jardim la possibilità di far crescere ulteriormente nel suo centrocampo un ragazzo già reduce da stagioni molto importanti con la maglia dell’Anderlecht. Potrebbe essere proprio Tielemans, dunque, il sostituto del partente Bakayoko, da tempo nel mirino di diverse big inglesi (in primis il Chelsea di Conte) e sempre più vicino all’addio.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!