Milan, visite mediche per Musacchio: atteso nelle prossime ore l’annuncio

-

Nemmeno il tempo di salutare San Siro con una vittoria e festeggiare il ritorno in Europa dopo tre anni, che il Milan si prepara a mettere a segno il primo grande acquisto del suo mercato estivo. Sarà infatti Mateo Musacchio del Villarreal il primo arrivo della nuova proprietà cinese, che inaugura così con uno dei sogni di questi anni dell’era Berlusconi una campagna acquisti fondamentale per il futuro dei rossoneri: il difensore sarebbe arrivato all’alba a Milano per effettuare la prima parte delle visite mediche, che verranno completate tra oggi e domani prima di annunciare definitivamente l’affare.

Agli spagnoli andranno circa 18 milioni di euro, con il giocatore classe ’90 che firmerà un quadriennale, riuscendo finalmente a vestire quella maglia tante volte sfiorata in queste ultime sessioni di mercato. La dirigenza, intanto, continua a lavorare insistentemente anche per gli altri obiettivi (da Kessié a centrocampo, fino a Morata o Belotti in attacco e Keita o Thauvin per l’esterno) con un solo obiettivo in testa: avere la rosa del Milan 2017-2018 pronta già a luglio.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!