Lugano, Tramezzani: “Squadra attenta e concentrata”

-

Incontriamo Paolo Tramezzani, allenatore del Lugano, al termine dell’incontro casalingo contro il Thun. Ecco le sue principali dichiarazioni“La squadra mi è piaciuta: siamo stati equilibrati e un filo cinici, ma non abbiamo concesso profondità e la possibilità di tirare in porta a una squadra che, un mese fa, ci aveva segnato cinque gol. La squadra è concentrata, i ragazzi restano umili, ma essere 15 punti davanti all’ultima in classifica mi fa molto piacere. Non scordiamo certamente sia da dove eravamo partiti, sia dove ci trovavamo poche settimane fa: per ora continuo a guardare, soprattutto, dietro. Se e quando guarderò avanti? Faremo di tutto per fare più punti possibile: certo, avere ottenuto per la prima volta tre vittorie consecutive, da quando il Lugano è tornato nella massima serie, è un risultato che ci inorgoglisce, e che mi rende contento soprattutto per i ragazzi, che lavorano sempre tanto, e che meritano tutto questo.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!