Empoli-Napoli, le formazioni ufficiali

-

Martusciello deve rinunciare agli infortunati Ćosić, Tello e Mchedlidze. In avanti occasione da titolare per Thiam al fianco di Pucciarelli, mentre in difesa Costa la spunta su Barba. Nel Napoli Sarri farà a meno dell’ex di turno Tonelli, a far coppia con Albiol sarà dunque Chiricheș. A centrocampo, invece, Allan e Jorginho vincono i rispettivi ballottaggi con Zieliński e Diawara; nessuna sorpresa in attacco con il tridente Callejón-Mertens-Insigne.

Di séguito le formazioni ufficiali di Empoli-Napoli:

Empoli: Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunić, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Thiam, Pucciarelli. A disp.: Pugliesi, Pelagotti, Zambelli, Dimarco, Veseli, Barba, Mauri, Zajc, Büchel, Maccarone, Marilungo. All.: Martusciello.

Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Chiricheș, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. A disp.: Sepe, Rafael, Strinić, Giaccherini, Maggio, Maksimović, Zieliński, Koulibaly, Rog, Pavoletti, Diawara, Milik. All.: Sarri.

Arbitro: Damato di Barletta.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!