NBA: Cleveland ko a Houston, Portland ok a Phoenix. Dario Šarić trascina i Sixers

-

Solamente tre le gare finite in archivio nella notte NBA. Fari puntati, ovviamente, sulla super sfida tra gli Houston Rockets e i Cleveland Cavaliers. I texani si aggiudicano la gara 117-112 con la sedicesima tripla doppia stagionale di James Harden, autore di 38 punti finali. In casa Cavs, al quinto ko nelle ultime 6 gare di regular season, brilla la stella di LeBron James autore di 30 punti che però servono a poco per evitare il ko dei campioni in carica.

Vittoria in trasferta per i Portland Trail Blazers che con un netto 110-101 espugnano il parquet di Phoenix grazie all’accoppiata Lillard-McCollum. Sono 65 in totale i punti messi a segno dal tandem Blazers. Chiudiamo, infine, con il successo dei Sixers sui Los Angeles Lakers che interrompe una striscia di ben 4 ko consecutivi. Philadelphia riscopre il talento di Dario Saric che chiude con 29 punti ma soprattutto sono ben 11 le gare di fila che il croato ex Efes mette a segno almeno 19 punti a referto.

NBA – 12 Marzo

Houston Rockets-Cleveland Cavaliers  117-112
Phoenix Suns-Portland Trail Blazers  101-110
Los Angeles Lakers-Philadelphia 76ers  116-118

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!