UFFICIALE – Borussia Mönchengladbach, Hecking è il nuovo tecnico

-

A circa 24 ore dall’annuncio dell’esonero di André Schubert, il Borussia Mönchengladbach ha già comunicato il nome del suo successore in panchina: sarà l’ex tecnico del Wolfsburg Dieter Hecking a dirigere la squadra bianconera fino a giugno 2019, nel tentativo di rialzare la squadra in campionato dopo la deludente prima parte di stagione.

Per Hecking si presenta così l’occasione di dare subito il via a un nuovo progetto e riscattarsi dopo l’amaro esonero subito con i Lupi: similmente a quanto accaduto a Schubert, anche il tecnico di Castrop-Rauxel ha pagato in prima persona le brutte prestazioni della sua squadra, partita con il piede sbagliato dopo stagioni di grandi successi (comprese le vittorie di una Coppa di Germania e un Supercoppa).

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!