ChievoVerona-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 15/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 5 dicembre 2016, ore 19:00.

QUI CHIEVOVERONA – Maran dovrà fare a meno di Meggiorini, infortunato dopo il match contro il Torino, e Cacciatore, squalificato: al posto del terzino giocherà Frey. In difesa, inoltre, dubbio su chi far giocare al centro insieme a Dainelli: Gamberini favorito, ma occhio a Cesar. In avanti potrebbe essere data un’altra occasione a Inglese, in ballottaggio però con de Guzman: nel caso giochi l’olandese, il tecnico dei gialloblù schiererà un 4-3-2-1.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanović, Izco; Birsa; Pellissier, Inglese. All.: Maran.

QUI GENOA – Per l’incontro contro i clivensi Jurić recupera Veloso dopo la squalifica: il portoghese giocherà al fianco di Rincón. Lazović dovrebbe mantenere il posto a discapito di Edenilson, relegato in panchina. Orban infortunato, al suo posto pronto Muñoz. Confermatissimo Simeone al centro dell’attacco genoano.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Muñoz; Lazović, Veloso, Rincón, Laxalt; L.Rigoni, Simeone, Ocampos. All.: Jurić.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!