Napoli-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 15/a giornata del campionato di Serie A, in programma venerdì 2 dicembre 2016, ore 20:45.

QUI NAPOLI – Tre dubbi per Sarri in vista dell’atteso anticipo della quindicesima giornata di Serie A. Rischia di non giocare Hysaj, acciaccato: qualora non dovesse farcela, sarà Maggio a sostituire il terzino albanese. A centrocampo Allan e Diawara si giocano un posto con Zieliński e Jorginho, coi primi due che dovrebbero partire titolari. Oltre al lungodegente Milik, sarà assente anche lo squalificato Milik.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulybaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamšík; Callejón, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri.

QUI INTER – Tre dubbi per Pioli, che pare orientato a riconfermare l’undici titolare sceso in campo contro la Fiorentina. Al centro della difesa dovrebbe esserci ancora Ranocchia, favorito su Murillo per una maglia da titolare, mentre come terzino sinistro Ansaldi è favorito sul giapponese Nagatomo per giocare dal primo minuto. Va verso una nuova esclusione João Mário, che dovrebbe essere rimpiazzato da Banega in mezzo al campo: l’argentino, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe vincere il ballottaggio col portoghese. Assenti gli infortunati Radu, Santon e Medel.

Inter (4-3-3): Handanović; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Brozović, Banega, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perišić. All.: Pioli.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!