UFFICIALE – Barcellona, ecco il rinnovo di Neymar

-

Dopo settimane di voci e indiscrezioni, è arrivata finalmente la conferma ufficiale da parte del Barcellona: Neymar sarà un giocatore dei blaugrana fino a giugno 2021. Il brasiliano, arrivato al Camp Nou nel 2013, diventa cosi uno dei giocatori più pagati della squadra (secondo alcune indiscrezioni, riceverà fino a 15 milioni di euro all’anno), oltre a essere stata prevista una clausola rescissoria da 350 milioni di euro.

Neymar ha finora disputato 150 partite con la maglia dei catalani, in cui ha realizzato più di 90 reti e 60 assist, entrando cosi a far parte, assieme a Messi e Suarez, in uno dei tridenti più forti della storia del calcio.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!