Francia 2016 – Ungheria-Belgio, le probabili formazioni

-

 

QUI UNGHERIA – Non dovrebbero esserci novità nella formazione mandata in campo da Storck rispetto all’ultima gara del girone. Conferme dunque in ogni settore del campo, dalla difesa guidata da Juhász e Guzmics, all’attacco affidato a Szalai, supportato dall’estro e dalla concretezza di Dzsudzsák e Lovrencsics.

Ungheria (4-2-3-1): Király; Lang, Juhász, Guzmics, Korhut; Pintér, Elek; Lovrencsics, Gera, Dzsudzsák; Szalai. All.: Storck.

QUI BELGIO – Anche Wilmots dovrebbe mandare in campo la formazione tipo, costruita sulla dorsale Vermaelen-Nainggolan-De Bruyne. Spazio ancora a Lukaku in attacco, mentre sulla trequarti un Carrasco non al meglio della condizione potrebbe lasciare il posto a Mertens dal primo minuto.

Belgio (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Nainggolan, Witsel; Mertens, De Bruyne, Hazard; R. Lukaku. All.: Wilmots.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!