UFFICIALE – Chelsea, niente addio per Terry: il difensore ha firmato il rinnovo

-

John Terry sarà un giocatore del Chelsea anche la prossima stagione. Attraverso i propri canali ufficiali, i londinesi hanno annunciato il rinnovo di contratto dello storico capitano dei londinesi (la prossima sarà la 22esima stagione con la maglia dei Blues), che dunque rimarrà a Stamford Bridge almeno fino al 2017.

Si chiude così una delle telenovele che negli ultimi mesi ha maggiormente interessato e fatto discutere il mondo del calcio inglese. La decisione, secondo quanto riportato da Sky Sports UK, sarebbe stata presa in seguito a un incontro avvenuto tra la dirigenza del Chelsea, il giocatore e il futuro allenatore dei londinesi Antonio Conte, deciso a trattenere uno dei maggiori punti di riferimento della sua nuova squadra.

“Sono molto felice di aver firmato il rinnovo. Sto già puntando alla prossima stagione con il nuovo allenatore e spero che arrivino tante soddisfazioni”, ha dichiarato Terry dopo l’annuncio.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!