UFFICIALE – Atlético Madrid, Saúl ha rinnovato fino al 2021

-

In attesa della finale di Champions League ottime notizie per i sostenitori dei Colchoneros; il giovane centrocampista Saúl Ñíguez Esclápez, più semplicemente noto come Saúl, ha posto la propria firma sul contratto che lo legherà alla squadra di Madrid per altri 5 anni.

Classe 1994 e prodotto del vivaio dell’Atlético, dopo aver militato nella seconda squadra e aver fatto le ossa in prestito al Rayo Vallecano, è ormai rientrato in pianta stabile alla corte di Simeone già da due anni.

Collezionando in questo ultimo biennio 69 presenze e andando a segno ben 12 volte (anche in Champions in questa stagione, nella semifinale di andata contro il Bayern) era già stato posto al centro di diverse voci di mercato, tutte troncate sul nascere proprio dall’immediato rinnovo.

Queste le parole del comunicato ufficiale dell’Atlético Madrid“Siamo felici di comunicare che Saúl Ñíguez ha prolungato il proprio contratto fino al giugno 2021”.

Damiano D'Agostini
Damiano D'Agostini
Classe 1992, studia giurisprudenza ed è istruttore di scuola calcio. Tifoso del Milan, legato al Borussia Dortmund e al Cagliari. Appassionato di MotoGP, ama il tennis femminile e la musica di Lindsey Stirling.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!