UFFICIALE – Chelsea, niente addio per Terry: il difensore ha firmato il rinnovo

-

John Terry sarà un giocatore del Chelsea anche la prossima stagione. Attraverso i propri canali ufficiali, i londinesi hanno annunciato il rinnovo di contratto dello storico capitano dei londinesi (la prossima sarà la 22esima stagione con la maglia dei Blues), che dunque rimarrà a Stamford Bridge almeno fino al 2017.

Si chiude così una delle telenovele che negli ultimi mesi ha maggiormente interessato e fatto discutere il mondo del calcio inglese. La decisione, secondo quanto riportato da Sky Sports UK, sarebbe stata presa in seguito a un incontro avvenuto tra la dirigenza del Chelsea, il giocatore e il futuro allenatore dei londinesi Antonio Conte, deciso a trattenere uno dei maggiori punti di riferimento della sua nuova squadra.

“Sono molto felice di aver firmato il rinnovo. Sto già puntando alla prossima stagione con il nuovo allenatore e spero che arrivino tante soddisfazioni”, ha dichiarato Terry dopo l’annuncio.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!