Empoli-Roma, le formazioni ufficiali

-

Di seguito le formazioni ufficiali di Empoli-Roma. Per Giampaolo scelte quasi obbligate: in difesa c’è Ćosić al posto dello squalificato Tonelli; Krunić prende il posto di Saponara mentre a centrocampo Croce è preferito a Büchel. Spalletti ripropone Perotti come falso nueve, si rivede El Shaarawy dal primo minuto. Per Džeko sindrome influenzale. In difesa Zukanović gioca centrale.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Ćosić, Ariaudo, Mário Rui; Zieliński, Paredes, Croce; Krunić; Pucciarelli, Maccarone. A disp.: Pugliesi, Pelagotti, Camporese, Zambelli, Bittante, Büchel, Maiello, Dioussé, Livaja, Mchedlidze, Piu. All.: Giampaolo.

Roma (4-2-3-1): Szczęsny; Maicon, Rüdiger, Zukanović, Digne; Pjanić, Keita; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti. A disp.: De Sanctis, Lobont, Castán, Manolas, Torosidis, Palmieri, Florenzi, Vainqueur, Strootman, Totti, Iago Falque, Džeko.  All.: Spalletti.

Arbitro: Gervasoni di Mantova.

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!