Carpi, Castori: “Borriello merita tutto il nostro rispetto”

-

La corsa verso la salvezza del Carpi passerà per la sfida contro l’Atalanta dell’ex Marco Borriello, ceduto durante parentesi di mercato di gennaio dopo aver disputato la prima parte della stagione con la compagine modenese.

“Non so se giocherà dal primo minuto, però merita tutto il nostro rispetto – ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico del Carpi, Fabrizio Castori -. Sarà una partita delicata, quindi mi aspetto che chiunque vada in campo cercherà di fare una buona prestazione”.

Castori poi ha parlato del suo rapporto con i giornalisti: “Non mi lascio coinvolgere dai giudizi della stampa. Io accetto le valutazioni con serenità, nel bene e nel male, senza arrabbiarmi o esaltarmi. Non devo giustificare il modo in cui gioca la mia squadra nei confronti della critica. Noi cerchiamo di fare risultato contro tutti: è chiaro che contro le squadre più forti adottiamo degli accorgimenti tattici”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!