ChievoVerona, Maran: “Loro perfetti, noi in difficoltà”

-

Incontriamo l’allenatore del ChievoVerona Rolando Maran, nella sala stampa dello stadio “Bentegodi” di Verona, al termine della partita contro la Juventus. Queste, le sue principali dichiarazioni: “Quando giochi contro questa Juventus, devi fare una partita perfetta. Siamo andati sotto subito, abbiamo provato a tenere nella prima frazione. Potevamo provare a fare un po’ meglio, ma oggi era veramente difficile. Avevamo delle assenze, ma i ragazzi scesi in campo non hanno fatto male. La prima volta senza Paloschi? Quando giocava era criticato, ma oggi qualcuno ha sentito la mancanza, anche se Inglese ha fatto bene: però, oggi per gli attaccanti era una giornata difficile. Nelle prossime giornate, non riuscirò a recuperare gli infortunati. Una Juventus irriverente sullo 0-4? Il calcio è questo, ognuno ha giocato la sua partita, e noi siamo stati in campo fino all’ultimo.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!