Frosinone, Pavlović: “Con il Sassuolo sarà una gara dura. Serve più concentrazione. Su Kragl…”

-

Daniel Pavlović, difensore del Frosinone, ha fatto il punto in conferenza stampa del momento dei giallazzurri, attesi mercoledì dall’ostica sfida esterna con il Sassuolo“Non è facile invertire subito la rotta, cerchiamo di migliorare partita dopo partita. Facciamo del nostro meglio. Subiamo troppe reti, sappiamo cosa sbagliamo quando subiamo gol. Dobbiamo avere qualche calo di concentrazione in meno. Sono sicuro che faremo meglio nella seconda metà di stagione e che non prenderemo più così tanti gol. Ruolo? Ho fatto sia il terzo che il quinto di difesa a sinistra. Passaggio al 3-5-2? Deciderà il mister. È un modulo che dà stabilità alla difesa. Noi dovremo fare del nostro meglio per proporre un gioco migliore. Sassuolo? È una squadra molto buona, giocano bene e corrono molto. Sarà una gara dura a livello fisico e tecnico. Salvezza? Penso le stesse cose dell’ultima conferenza. Dobbiamo cambiare per rimanere in Serie A. Per me possiamo sicuramente farcela. Kragl? È stato con noi tre giorni, ora è tornato a prendere le sue cose in Austria. La prima impressione è stata molto positiva. Ha un bel mancino, è un buon giocatore e potrà aiutarci. La mia condizione atletica? Sto bene e sono pronto a giocare”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!