Stadium Journey valuta gli stadi: buon punteggio per l’«Arechi»

-

Prosegue lo studio di Stadium Journey sugli impianti sportivi italiani. Dopo le analisi del “Braglia” di Modena (leggi QUI), del “Cabassi” di Carpi (leggi QUI), del “Picco” di La Spezia (leggi QUI), del “Matusa” di Frosinone e del “Francioni” di Latina (leggi QUI), questa volta è stato il turno dell’«Arechi» di Salerno, stadio utilizzato dai granata della Salernitana. Stefano Romagnoli, corrispondente per l’Italia del portale statunitense, ha stilato un rapporto sul campo sportivo salernitano che ha ottenuto una valutazione finale di 3,4 stelle. Superati, dunque, il “Matusa” (3,1 stelle), il “Picco” (3 stelle), il “Francioni” (2,9 stelle) e il “Cabassi” (3,1 stelle). Staccato, infine, di 0,2 punti il “Braglia” (3,6 stelle).

Clicca QUI per consultare la recensione in lingua inglese dello stadio “Arechi”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!