Pallavolo, Superlega maschile: risultati e classifica della 2a giornata. Trentino solitaria in vetta

-

La Diatec Trentino resta da sola dopo appena due turni di campionato. I campioni d’Italia superano agevolmente Padova nella prima uscita di campionati davanti al proprio pubblico e si lasciano alle spalle un terzetto formato da Latina, Modena e Lube Civitanova. Solè si guadagna il titolo di MVP con l’81% in fase offensiva.

Resta al palo la Power Volley Milano, che inaugura nel peggiore dei modi la prima uscita al PalaBorsani di Castellanza. Grande equilibrio Tra Latina e Monza in un match che ha superato le due ore e mezza di gioco; sono i laziali ad avere la meglio nonostante un avvio scattante dei brianzoli al tie-break. Il programma della seconda giornata si concluderà martedì con la sfida tra Molfetta e i ravennati della Porto Robur Costa.

2/a GIORNATA
Trentino-Padova 3-1
Verona-Modena 0-3
Milano-Perugia 0-3
Latina-Monza 3-2
Lube Civitanova-Piacenza 3-1
Molfetta-Porto Robur Costa 3 nov.

 

CLASSIFICA
Trentino 6
Latina, Modena, Lube Civitanova 5
Perugia, Piacenza, Verona 3
Molfetta*, Monza, Porto Robur Costa* 1
Milano, Padova 0

*una gara in meno

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!