Women’s Champions League, le probabili formazioni di Agsm Verona-St.Pölten

-

Siamo ormai vicini al secondo atto dei sedicesimi di finale della Women’s Champions League 2015 per l‘Agsm Verona che incontrerà allo Stadio Bentegodi di Verona il St. Pölten.

Si parte dal cinque a quattro in favore delle scaligere,  un risultato che costringe il St. Pölten a vincere con almeno due gol di scarto per passare il turno in virtù dei gol in trasferta messi a segno dalle veronesi. Rispetto alla gara di andata mister Longega dovrà rinunciare alla danese Kur Larsen infortunatasi proprio nel match in terra austriaca.
L’unico precedente in Champions League del St. Pölten è proprio contro una squadra italiana e non è certo positivo per le austriache, visto che nella stagione sportiva 2013/2014 furono eliminate ai sedicesimi di finale dalla Torres di Silvia Fuselli e Sandy Maendly, attualmente entrambe in forza al team scaligero.

Queste le probabili formazioni:

FSK Simacek St.Pölten-Spratzern: Krejc, Babicky, Vago, Prohaska, Georgieva, Sipos, Mahr, Tabotta, Eder, Matysova, Petrusova.
Allenatore: Johannes Spilka.

Agsm Verona: Öhrström, Ledri, Di Criscio, Squizzato, Salvai, Carissimi, Maendly, Gabbiadini, Ramera, Bonetti, Pirone.
Allenatore: Renato Longega.

Arbitro: Ester Staubli (Svizzera)

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!