Juventus, Nedved: “Real Madrid? Ce la dobbiamo giocare, non dobbiamo aver paura”

-

Pavel Nedved, attualmente dirigente alla Juventus dopo un grande passato da giocatore, ha commentato così, ai microfoni di Sportmediaset, il sorteggio delle semifinali di Champions League che vedrà contrapposti i bianconeri al Real Madrid:

“Parlare di avversaria migliore è da folli. Ce la dobbiamo giocare, come abbiamo sempre fatto, abbiamo le nostre possibilità e faremo due grandissime partite. La semifinale del 2003? Era un Real stellare, con Zidane, Hierro, Roberto Carlos, Raul. Non eravamo favoriti come oggi ma siamo competitivi. Hanno dei mostri, lo sappiamo, ma non dobbiamo aver paura. Andiamo a giocarci le nostre gare a viso aperto per fare la nostra parte, vogliamo godercela. Non ci aspettavamo di essere in campionato con 15 punti di vantaggio, in semifinale Champions ed in finale di Tim Cup. È tanta roba: vogliamo fare qualcosa di bello e storico per il calcio italiano, ci proveremo. Chi in finale? La strada è lunga… Il Real è tra le più forti al mondo, ma ci proveremo. Pogba? Sarebbe importante poter contare su di lui e Asamoah, ma la rosa è di valore e proveremo a giocarcela così”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!