Fiorentina, Mencucci: “Felici di sfidare il Siviglia. Dobbiamo avere il coraggio di sognare: vinca il migliore”

-

Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina, ha commentato così, ai microfoni di Sky Sport, il sorteggio delle semifinali di Europa League, che vedrà i gigliati affrontare il Siviglia:

“Il Napoli? Caso mai lo incontreremo in finale… Anche Benítez aveva detto di volerci evitare, ci temiamo a vicenda. Affrontiamo la detentrice del titolo, ma arrivati a questo punto dobbiamo avere il coraggio di sognare. Siamo felici di poterli sfidare, saranno due gare entusiasmanti e che vinca il migliore. Montella in panchina al 100%? Lui e Salah sono due protagonisti di questa Fiorentina, Montella ha dichiarato più volte di voler restare e sarà così. Salah si è rigenerato a Firenze, qui è diventato il beniamino della piazza e credo che entrambi saranno protagonisti nella squadra dell’anno prossimo”.

 

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!