Roma, si tratta con il Chelsea per Salah

-

In mattinata la radio ufficiale della società capitolina ha confermato che il Chelsea ha offerto l’esterno offensivo egiziano Salah ai giallorossi. I Blues vorrebbero cedere l’egiziano in prestito con obbligo di riscatto, mentre la Roma preferirebbe un prestito di diciotto mesi con diritto di riscatto a 15 milioni di euro per il mancino classe 1992. Walter Sabatini e l’agente dell’ex giocatore del Basilea avrebbero già trovato l’accordo sull’ingaggio su un base di due milioni più bonus, resta da limare la distanza tra le due società.

Intanto Salah, intenzionato a cambiare squadra per trovare più spazio che al Chelsea, avrebbe già parlato con García e con il suo ex compagno Ashley Cole.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!