Biathlon: la Repubblica Ceca vince la staffetta femminile di Oberhof. Quinto posto per le azzurre

-

La Coppa del Mondo di biathlon torna di nuovo protagonista dopo la breve sosta natalizia. Con la staffetta femminile ha preso ufficialmente il via la tappa di Oberhof in Germania.

Nella prova femminile a squadre la vittoria è andata alla Repubblica Ceca del quartetto Puskarcikova, Soukalova, Lanodva e Vitkova. Secondo posto per le francesi, molto regolari oggi, mentre la terza posizione è andata alla Bielorussia grazie a una straordinaria rimonta della Domracheva, che ha recuperato una quarantina di secondi del ritardo accumulato dalle sue compagne di squadra.

L’Italia è partita bene con la solita Dorothea Wierer precisa al tiro e prima al passaggio al cambio; la giovane Vittozzi, però, non è riuscita a tenere il passo delle avversarie e le azzurre nella seconda frazione sono scivolate al settimo posto con oltre un minuto di ritardo, chiudendo la prova al quinto posto.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!