Olimpiadi Sochi 2014: short track, Valcepina e Fontana ai quarti nei 1000 m

-

Martina Valcepina e Arianna Fontana hanno superato lo scoglio delle batterie dei 1000 m e si sono qualificate per i quarti di finale, in programma il 21 febbraio.

Martina Valcepina è terminata quarta nella sua batteria, ma una scorrettezza della cinese Liu le ha permesso il ripescaggio al turno successivo. Più decisa la gara di Arianna Fontana che ha battuto per pochi centesimi la francese Pierron nella sua batteria. Eliminata Elena Viviani. Ora le azzurre sono attese dalla finale a squadre sulla distanza dei 3000 m, in programma oggi. In campo maschile Confortola e Lobello sono stati eliminati al primo turno nei 500 m. Clamorosa eliminazione per Hamelin, ancora una volta protagonista di una scivolata nell’ultimo giro con il canadese saldamente al comando della sua batteria.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!