Juventus, Marotta: “Il mercato non è ancora chiuso”

-

A margine del decennale dell’Associazione parlamentare “Giovanni Agnelli” Juventus Club, l’amministratore delegato e direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha parlato del mercato bianconero: “Osvaldo ci piace, è un nazionale ma non solo a noi. È un ottimo calciatore, ma prima di comprare dobbiamo vendere – riporta la Gazzetta dello Sport -. Vucinic? Andrà via se ce lo chiederà. Questo, però, non è ancora avvenuto. Buffon? Sta attraversando un momento difficile. Deve dividere l’uomo dall’atleta, ma non ho dubbi che ce la farà. È il nostro capitano e un professionista serio, parerà i colpi. È concentrato sulla Juventus e sul Mondiale. Scudetto? Cercheremo a maggio di farvi provare un’altra emozione forte… Juve-Inter? Vale tre punti. C’è animosità attorno, fa parte del gioco ma è una gara come tutte le altre”.

Marotta ha anche parlato del rinnovo del contratto di Antonio Conte: “Rinnovo a breve? Tra società e allenatore è solo una questione formale. Conte sta bene con noi, avrà l’occasione di incontrarsi con Andrea Agnelli al momento opportuno per tutto questo e parlarne. Rinnoverà presto. Fa piacere l’attestato di stima che Antonio ha fatto verso di noi, verso i tifosi e la città di Torino. Futuro alla Ferguson? Lui è stato allenatore del Manchester United per tantissimo tempo, ed è il riferimento. Sappiamo che il calcio italiano è assai lontano per mentalità da queste cose, però per noi Conte è un punto di riferimento molto importante e potrebbe diventare il nostro Ferguson”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!