Il Graphistudio Pordenone ai ranghi di partenza

-

La nuova stagione del Graphistudio Pordenone comincierà il 19 Agosto nel ritiro a Poffabro/Frisanco (PN) nel cuore delle Predolomiti Friulane.
La squadra, sotto la guida tecnica del nuovo mister Fabio Toffolo e sotto la guida esperta del preparatore atletico Fabiano Bernardon e del preparatore dei portieri Mirko Moras, serra le file e si conta.

Insieme agli elementi di vecchio rango, faranno parte del Pordenone anche il portiere classe 1995 Marina Aliquò proveniente dopo una stagione in prestito al Real Bardolino e l’altro portiere Domenica Fazio proveniente dalla Lazio, insieme alle due centrocampiste Manuela Giugliano, giovane talento dell’Under 17 proveniente dal Barcon e Laura Tommasella proveniente dal Tavagnacco.

Ecco l’elenco delle convocate:

Portieri: Fazio, Berardo, Aliquò, Cazzaro

Difensori: Lavia, Boattin, Gobbo, Schiavo, Piazza, Mella, Perin, Pezzutti

Centrocampisti: Stabile, Tommasella, Lotto, Sedonati, De Val, Blasoni, Raimondo Cimarosti, Manzon, Blasoni

Attaccanti: Cavallini, Paroni, Piai, Trifunjagic

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!