Pandev: “Dobbiamo portare qualche trofeo importante al Napoli”

-

Giornata di conferenza stampa in casa Napoli con Goran Pandev. L’attaccante, alla sua terza stagione con la maglia azzurra, ha parlato del ritiro: “Stiamo benissimo, il campo è perfetto e nell’albergo si mangia e si sta bene. C’è il calore dei tifosi, veramente un bel posto. Benitez? Il mister è sempre sereno, così come l’ho conosciuto all’Inter. Ora, però, siamo a Napoli e qui è tutto diverso. Stiamo facendo un buonissimo lavoro e provando nuove cose. Fisicamente sto meglio, ma come ho detto ieri alla presentazione l’importante è che ci impegniamo. Lo dobbiamo solo seguire”.

In questa stagione Pandev giocherà più arretrato rispetto allo scorso anno: “Io mi trovo molto bene come seconda punta è la posizione che mi piace di più. Il mister ci chiede di stare corto e di pressare subito. Da una settimana stiamo andando dietro al mister, ci sta aiutando e noi dobbiamo solo seguirlo. Ora arriveranno le partite più difficili, noi siamo pronti a fare del nostro meglio”.

Sulla partenza di Cavani,  commenta: “Abbiamo avuto un grandissimo centravanti, mi dispiace tanto che sia andato via. Il calcio, però, è questo. Ha dato tanto per questa maglia e ha fatto tanti gol. Lo dobbiamo solo ringraziare, ora tocca a noi fare del nostro meglio. Lo scudetto? Ci sono tante aspettative, sappiamo che quella di Napoli è una piazza molto calda. La gente ci tiene molto per la squadra, in questi anni abbiamo vinto poco, solo una Coppa Italia. Dobbiamo portare qualche trofeo importante al Napoli”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!