Rugby league: Parigi si tinge d’azzurro

-

Durante questo fine settimana, la F.I.R.L. invierà a Parigi le proprie nazionali Maschili e Femminili, che disputeranno un torneo internazionale, contro le nazionali di Ungheria e la Selezione dell’Ile de France.

Le nazionali Italiane, femminile e maschile, si confronteranno sotto la torre eiffel in questo torneo internazionale, per completare il lavoro svolto in questi ultimi mesi dai tecnici della F.I.R.L.. Questo Week End internazionale darà la possibilità ai giocatrici e giocatori italiani della F.I.R.L. di confrontarsi in un contesto internazionale di livello.

Alessandro Cuomo, allenatore della Nazionale Femminile di rugby league, dichiara che è entusiasta di questa opportunità, in quanto vuole vedere i progressi ottenuti dopo un mese di lavoro con le “sue “ ragazze.

Tiziano Franchini, vice presidente della F.I.R.L., evidenzia che ”dopo lo Stage di sabato scorso, dove abbiamo riscontrato un aumento del livello globale del rugby league italiano, questa trasferta è ottimale per vedere i progressi dei nostri ragazzi in ambito internazionale”.

Il 29 giugno 2013, sarà una giornata molto ricca per il rugby league italiano, con 3 Nazionali impegnati in 3 manifestazioni diverse, in quanto ci sarà Italia vs Russia a Este, la Nazionale A maschile e la nazionale Femminile impegnate a Parigi nel Torneo delle Capitali.

La F.I.R.L. ringrazia vivamente il signor Regis Osmont per l’invito e per l’opportunità concessa alle Nazionali Italiane. Ringraziandolo, la F.I.R.L., vorrebbe iniziare ad avere un rapporto continuativo con il comitato francese dell’ Ile de France per partecipare ai tornei internazionali organizzati da quest’ultimo.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!