Zoratto: “Perdere ai rigori fa sempre male”

-

Il tecnico dell’Under 17, Daniele Zoratto ha parlato della sconfitta subita ieri nella finale degli Europei contro la Russia ai calci di rigore: “C’è grande rammarico per non aver portato a casa questa vittoria, visto che avevamo giocato a viso aperto e disputato un’ottima partita. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla, hanno dato tutto quello che avevano e disputato un ottimo Europeo. La delusione è tanta perché perdere così è dura da digerire. Ma dobbiamo guardare anche alle cose positive: questa squadra fa ben sperare per il futuro dell’Italia. Ci siamo presentato con quattro giocatori più giovani rispetto a compagni e avversari, hanno maturato una grande esperienza, che gli sarà sicuramente utile il prossimo anno”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!