Super League svizzera, 27/a giornata: il Servette è sempre più ultimo

-

Il San Gallo non si ferma più; dopo un inizio di 2013 davvero complicato, la formazione biancoverde inanella un altro risultato positivo, battendo 3-1 in trasferta il Losanna. La matricola terribile della Super League svizzera sale a quota 50 punti, a meno tre dal Grosshoppers secondo che ha però una gara in meno.

Nell’altra gara del sabato, il Servette dice forse definitivamente addio alle speranze di salvezza affondando in maniera netta a Zurigo contro l’FC. Padroni di casa che vincono in scioltezza, affossando con un rotondo 4-0 i granata ginevrini. Ultimo posto a quota 20 punti, a meno 5 dalla penultima.

Super League – Risultati e classifica dopo la 27/a giornata

Sabato
Zurigo-Servette: 4-0 (18′ e 53′ Kukuruzovic, 60′ Chikhaoui, 90′ Jahovic)
Losanna-San Gallo: 1-3 (21′ Besle (S), 26′ Moussilou (L), 56′ Scarione (S), 73′  Nushi (S))

Domenica
Lucerna-Grasshoppers
Thun-Basilea
Sion-Young Boys

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!