Napoli, su Cavani quattro club. Addio inevitabile

Secondo quanto riportato da Tuttosport è ormai agli sgoccioli l’avventura di Edinson Cavani in maglia azzurro. Nei giorni scorsi c’è stato a Castelvolturno un incontro fra il ds Bigon e l’agente del calciatore Triulzi in cui si è iniziato a definire i dettagli per la cessione del centravani nel mercato estivo. Nei prossimi giorni ci saranno altri incontri fra le parti, ma sembra impossibile una retromarcia del giocatore che ormai si vede con un’altra maglia e in un altro campionato.

Sul giocatore ci sono ben quattro club importanti: Bayern Monaco e Real Madrid, che attualmente si contendono la pole, seguire dal Manchester City e, più distanziato, dal ricchissimo Monaco che nella prossima stagione proverà a dare filo da torcere al PSG in Ligue 1.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.