Torino, Tricarico: “In estate partiranno sicuro Bianchi e Cerci”

-

Ex Torino ed ora al Catania come osservatore, Fabio Tricarico, ha commentato il momento dei granata e il mercato in esclusiva per Tuttomercatoweb.com. “In questo momento il Torino è in linea con il suo campionato, alla fine arriverà al suo obieittivo stagionale ovvero la salvezza. Il Siena è in ripresa, ma non credo i granata siano a rischio. Chiaro, domenica non sarà facile, ma Ventura ama il rischio ed in queste partite tira fuori il meglio dai suoi”.

Bianchi ed il suo futuro?
Sicuramente ha fatto gol importanti anche in questa stagione, ma ormai vedo due strade che si divideranno: non credo che possa essere riconfermato. Ormai la storia di Bianchi al Toro è finita”.

Cerci, adesso: è diviso tra la partita contro la Fiorentina ed il suo futuro, ora in comproprietà proprio col club gigliato.
La partita di domenica per lui non sarà facile, sicuramente saprà reggere all’ambiente, non credo che avrà nessun tipo di problema. Il futuro? Non sono certo che rimanga al Toro: in primis, perchè un giocatore del genere a Montella piace ed ora sembra che a livello caratteriale non abbia problemi. Inoltre, visto il suo rendimento in campionato, ha tantissime richieste”.

Ogbonna?
Sento sempre parlare di squadre importanti dietro di lui, ma ogni anno poi rimane al Torino e mi sembra strano il motivo. E’ un piccolo rebus, per ora non credo si muoverà”.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!