Grecia – La Disciplinare conferma la penalizzazione dell’AEK Atene: presentato ricorso

-

Dopo le lunghe discussioni di ieri nella sede della Commissione Disciplinare, l’organo preposto ai provvedimenti in ambito sportivo è arrivato a una decisione riguardo l’invasione di campo avvenuta durante AEK Atene – Panthrakikos: 0-3 a tavolino, multa complessiva di 4.000 euro, penalizzazione per l’AEK di tre punti in questa stagione e due punti nella prossima.

Nessuna sorpresa, quindi. Era atteso anche il ricorso della società ateniese, che è stato infatti presentato subito dopo la lettura della condanna. Con queste disposizioni, l’AEK sarebbe retrocesso matematicamente in Football League e a serio rischio fallimento, al fine di ridurre il pesante debito che opprime la storica squadra.

 

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!