Serie A, gli squalificati della 33/a giornata

-

Sono ben 18 i calciatori squalificati dal giudice sportivo Gianpaolo Tosel che non potranno scendere in campo nel prossimo turno di campionato. Tra essi figura anche il cileno Pinilla, punito però non per la presunta simulazione con cui si è procurato il calcio di rigore del vantaggio del suo Cagliari nella vittoriosa gara contro l’Inter, ma più semplicemente per aver ricevuto un cartellino giallo sotto diffida.

Serie A – Squalificati della 33/a giornata

Una giornata: Balzaretti (Roma, con ammenda di 5.000 euro), Denis (Atalanta), Flamini (Milan), Muriel (Udinese, con ammenda di 2.000 euro), Borriello e Vargas (Genoa), Burdisso (Roma), Campagnaro e De Sanctis (Napoli), Cana (Lazio), Conti e Pinilla (Cagliari), De Silvestri e Costa (Sampdoria), Garics (Bologna), Paletta (Parma), Pasqual (Fiorentina) e Sculli (Pescara).

Pene pecuniarie per la Lazio (30.000 euro), Roma e Juventus (5.000 euro).

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!