Lazio: stiramento per Lulić, fuori due settimane

-

Dopo lo 0-2 casalingo contro la Juventus, non giungono buone nuove neanche dall’infermeria per Petković. Il bosniaco Senad Lulić, assente con i bianconeri perché squalificato, sarà costretto a rimanere fuori per circa 15-20 giorni a causa di uno stiramento tra il primo e il secondo grado alla coscia destra. Salterà quindi le gare contro Udinese e Parma. Lo staff medico spera di recuperare il giocatore in vista degli impegni ravvicinati di campionato, che vedranno la Lazio impegnata contro Bologna e Inter. Esami anche per Ledesma, uscito anzitempo ieri per un fastidio al ginocchio, ma non preoccupano le condizioni dell’argentino.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!