Lazio, rinnovo in vista per Petkovic

-

La Lazio sta lavorando in queste settimane al rinnovo del tecnico Vladimir Petkovic, legato attualmente ai biancocelesti fino al 2014, per portare avanti un progetto iniziato la scorsa estate e che ha portato il club biancoceleste a competere su tra fronti fino ad aprile. Oltre all’adeguamento dell’ingaggio il tecnico slavo vedrà aumentare i suoi poteri a livello managariale con maggiore potere decisionale sul mercato. Petkovic rivestirà quindi un ruolo all’inglese nella Lazio del futuro lavorando ancora a più stretto contatto con Tare e Lotito per cercare di migliorare una Lazio che ha ancora ampi margini di miglioramento.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!