Formula 1: Pronostici Qualifiche del GP della Cina del Circuito di Shanghai

-

Da oggi grazie alla nostra pagina ufficiale di Facebook MondoScommesse, inizierà una rubrica di pronostici sulla Formula 1. Andiamo a pronosticare quest’oggi le Qualifiche ufficiali che si svolgeranno domani dalle 08.00–09.00 (Sky Sport F1 Hd e Rai 2). Domani dopo le qualifiche ufficiali, usciremo con un altro pezzo dedicato interamente al GP di Shanghai.

 

VINCENTE QUALIFICHE

I piloti potranno fare affidamento sul bel tempo a Shanghai. Il sole splenderà sul tracciato con possibili annuvolamenti senza rischio di pioggia mentre le temperature oscilleranno tra i 20 e 25°C, per un progressivo aumentare dalla giornata da venerdì alla domenica, quindi non ci sarà una grande differenza e secondo noi le Red Bull potrebbero avere vita facile su questo tracciato. Ricordando l’edizione del 2009 dove proprio le Red Bull fecero una strepitosa doppietta. Vi consigliamo Sebastian Vettel quotato 2.5, ma per i più coraggiosi non escludiamo un colpaccio da giocare in singola come Felipe Massa quotato 9 volte la posta.

TESTA A TESTA QUALIFICHE

VETTEL-WEBBER 1

RAIKKONEN-ROSBERG 2

BUTTON-MASSA 2

GROSJEAN-PEREZ 1

HAMILTON-ALONSO 2

DI RESTA-SUTIL 2

HULKENBERG-GUTIERREZ 1

 

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!