Pronostici Champions League: i consigli per le scommesse

-

Quarti di finale e sfide molto interessanti, tranne il Real le altre partite sono ancora aperte, ma il calcio è strano, quindi meglio non sottovalutare nulla.

BORUSSIA DORTMUND-MALAGA

(Stasera 20.45)

Probabili formazioni

Il Borussia deve sfruttare questa opportunità, dopo lo 0-0 dell’andata i ragazzi di Klopp daranno il massimo per raggiungere la semifinale. Nel Malaga ci saranno molte assenze, quindi difficile un’impresa da parte degli spagnoli. Giochiamo l’1 handicap e marcatore Lewandowski.

GALATASARAY-REAL MADRID

Probabili formazioni

Il Galatasaray deve fare una vera e propria impresa, ma sarà molto difficile contro il Real dello Special One. Mou farà un po’ di tournover, quindi in panca i diffidati per poterli avere a disposizione per l’eventuale semifinale. Puntiamo sul gol e proviamo marcatore Bulut.

BARCELLONA-PSG

(Domani alle 20.45)

Probabili formazioni

Sarà una partita spettacolare, ma il Barcellona è nettamente superiore tecnicamente e tatticamente a differenza del Psg che conta molto su Ibrahimoviç. Messi potrebbe partire dalla panchina, quindi andiamoci cauti e giochiamo l’1, per una quota più ghiotta giochiamo l’1 handicap. Marcatore Iniesta e risultato esatto 3-1.

JUVENTUS-BAYERN MONACO

Probabili formazioni

La Juve deve recuperare ben 2 gol e dovrà cercare di non prenderne altri, dopo l’andata deludente i ragazzi di Antonio Conte proveranno a sfruttare il fattore campo, infatti molto probabilmente se riusciranno a segnare al primo tempo, lo Juventus Stadium si potrebbe trasformare nel dodicesimo uomo e dare quella spinta per centrare una semifinale che manca da ben 10 anni. Quindi proponiamo l’1x dc, l’1 primo tempo e due risultati esatti 2-0 1-1.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!