Borussia Dortmund-Malaga, le probabili formazioni

-

QUI DORTMUND: Il ballottaggio più importante in vista della sfida decisiva per accedere alla semifinale per Klopp sarà quello tra Hummels e Santana. Il difensore tedesco infatti non c’era nel weekend contro l’Asburgo ed è in dubbio anche per questa sera a causa di un infortunio alla caviglia che gli ha fatto saltare anche l’andata. Anche Bender è in dubbio e gli potrebbe essere preferito Kehl per motivi tecnici.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Bender, Gundogan; Reus, Gotze, Grosskreutz; Lewandowski.

QUI MALAGA: Per il Malaga dall’altra parte dovranno scontare la squalificazione Weligton e Iturra, ma ha piena disposizione l’intero organico offensivo di prima scelta e probabilmente schiererà Joaguin, Baptista e Isco alle spalle di Saviola.

Malaga (4-2-3-1): Caballero; Gamez, Lugano, Demichelis, Antunes; Toulalan, Camacho; Joaquin, Baptista, Isco; Saviola.

Giovanni Starita
Giovanni Starita
Nasce il 29 giugno 1994, giusto in tempo per "vedere" la Juventus vincere il suo 23° titolo. Ha collaborato con il quotidiano locale Il Tirreno e segue calcio, tennis e vela quando possibile.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!