Champions League, tutte le probabili formazioni

-

Questa sera alle 20.45 si giocheranno le prime due gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il Borussia Dortmund riceve il Malaga e ha l’obbligo di vittoria per passare il turno dopo il pareggio a reti bianche della gara di andata. Missione impossibile o quasi per il Galatasaray che deve ribaltare il pesante 3-0 subito al “Bernabeu” contro il Real Madrid. Compito difficile domani per la Juventus, sconfitta 2-0 nella gara di andata in casa del Bayern Monaco. C’è grande attesa per la sfida del “Camp Nou” tra Barcellona e PSG che nel primo atto hanno dato vita a un’avvincente 2-2.  Noi di Mondopallone.it vi accompagneremo con le conferenze stampa, le cronache, le pagelle e i resoconti di questa due giorni di Champions League. Intanto vi proponiamo le probabili formazioni di tutte e quattro le gare (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

Martedì 9 aprile ore 20.45

Borussia Dortmund-Malaga
Galatasaray-Real Madrid

Mercoledì 10 aprile ore 20.45

Barcellona-PSG
Juventus-Bayern Monaco

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!