Barcellona-PSG, le probabili formazioni

-

QUI BARCELLONA – Tito Vilanova dovrà valutare questo pomeriggio le condizioni di Léo Messi che, se non ce la farà, verrà sostituito da Alexis Sanchéz nel tridente offensivo. Non sono da escludere, però, le presenze di uno tra Adriano (non in perfette condizioni) e Song. A centrocampo tutto confermato, così come in difesa dove Dani Alvés e Alba saranno sugli esterni.

Barcellona (4-3-3): Victor Valdés, Dani Alvés, Puyol, Piqué, Alba; Busquets, Xavi, Iniesta; Pedro, Sanchéz, Villa.

QUI PSG – Ancelotti contro il Rénnes ha fatto un po’ di turn-over lasciando fuori parecchi dei titolari. Davanti a Sirigu ci sarà Thiago Silva, in tribuna nella sfida di campionato. Rientra Thiago Motta, così come ci sarà Beckham. In attacco Lavezzi a supporto di Ibrahimovic.

PSG (4-2-3-1): Sirigu, Maxwell, Thiago Silva, Alex, Sakho; Thiago Motta, Verratti; Beckham, Lavezzi, Ménez; Ibrahimovic.

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!