Bologna, fissato il prezzo di Diamanti

-

Nonostante un contratto che lo lega al Bologna fino al 2017, Alessandro Diamanti sembra destinato a partire in estate. Per il fantasista rossoblu la prossima sessione di mercato potrebbe rappresentare l’ultima occasione di fare il definitivo salto di qualità a giocarsi le sue carte in una big del nostro campionato, vincere qualche trofeo importante e magari convincere ancor di più il ct azzurro Prandelli a portarlo con se in Brasile. Inter, Juventus e Napoli sembrano essere le favorite per il giocatore messosi in luce negli ultimi due anni sotto le due torri. Per portarlo via dall’Emilia però serviranno parecchi soldi: almeno 10 milioni di euro.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!