Napoli, Fernando è ormai tuo

-

Il Napoli sembra essere ormai a un passo dal centrocampista del Gremio e del Brasile Fernando. Dopo un incontro fra la dirigenza del club brasiliano e l’agente del calciatore infatti è stata data assoluta priorità alla trattativa con gli azzurri che potrebbero prelevare il giovane talento verdeoro per 9,5 milioni di euro. Una trattativa che potrebbe decollare nelle prossime ore visto che Bigon e De Laurentiis ammirano tantissimo Fernando e non hanno alcuna intenzione di farselo scappare.

Nella trattativa non dovrebbe invece rientrare Edu Vargas, in prestito al Gremio proprio dal Napoli, la cui cessione in Brasile verrà trattata a parte.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!