Maran: “Roma è una tappa importante, non fondamentale”

-

Il Catania si appresta ad affrontare la Lazio in quella che è un vero e proprio scontro per l’Europa:Roma è una tappa importante, non fondamentale. La chiave per far bene è la ricerca delle situazioni favorevoli che la partita ci proporrà. Non possiamo permetterci di entrare in campo e restare passivi in attesa degli eventi”.

Sulla gara dichiara:Siamo ottimisti per il match con la Lazio perché abbiamo lavorato bene. Stiamo lottando contro le grandi del campionato, sappiamo di non dover sbagliare niente limitando i nostri difetti. La Lazio due mesi fa si giocava lo scudetto contro la Juventus. Non dobbiamo lasciare nulla di intentato. Abbiamo le potenzialità per impensierire la Lazio. Il rinnovo? C’è la consapevolezza che il mio lavoro è stato ripagato, ma per il resto non cambia niente. Almiron? Non verrà convocato”.

Maran ha convocato 21 giocatori per la sfida contro i Biancocelesti. Ecco la lista completa:

Portieri: 21 Andujar, 1 Frison, 29 Terracciano;

Difensori: 22 Alvarez, 14 Bellusci, 6 Legrottaglie, 12 Marchese, 5 Rolín;

Centrocampisti: 28 Barrientos, 27 Biagianti, 19 Castro, 13 Izco, 10 Lodi, 24 Ricchiuti, 30 Salifu;

Attaccanti: 9 Bergessio, 32 Çani, 35 Doukara, 17 Gomez, 26 Keko, 40 Petkovic.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!