Genoa, Jorquera: “Sfrutteremo la carica del nostro pubblico contro il Siena”

-

Il centrocampista del Genoa Cristobal Jorquera ha parlato della prossima sfida contro il Siena: “Che sia un match insidioso, quanto importante, lo sappiamo bene. Giocheremo contro una squadra organizzata, che punta non solo sulle qualità agonistiche e all’andata riuscì a imporsi per un episodio. Penso che questa sia una gara da provare a vincere, come tutte, ma sia più importante non perderla per evitare di rilanciare gli avversari. Anche se solo di un punto siamo noi davanti, il Siena deve recuperare ed è la condizione che preferisco, perché inseguire alla lunga pesa. Non dovremo avere fretta, neanche però aspettarli passivamente: vedremo di andare a prenderli alti come ci chiede il mister. La carica del nostro pubblico è un vantaggio da sfruttare. Sento affetto nei miei confronti da parte dei tifosi e, se entrerò in campo, all’inizio o a gara in corso, voglio trovare il modo per ripagarli insieme ai compagni”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!