Qualificazioni Mondiali Europa: I gol più belli

-

Vi proponiamo alcuni video estrapolati dalla rete dei gol più belli di ieri nel turno di qualificazione al Mondiale di Brasile 2014.

Partiamo subito con la doppietta (1 su rigore) di Super Mario Balotelli che ha regalato una comoda vittoria alla nazionale azzurra di Cesare Prandelli contro Malta nel girone B.

http://www.youtube.com/watch?v=JMrzABNn2mc

Proseguiamo con la rete decisiva di Pedro nella sfida Francia-Spagna che ha regalato la vittoria e il primato del girone I alle “furie rosse”.

http://www.youtube.com/watch?v=6UzAP0X3i7s

Continuiamo con il gol che ha aperto le danze in Azerbaijan-Portogallo. Colpo di testa di Bruno Alves che apre le marcature nella gara terminata 0-2 per i lusitani nel gruppo F.

http://www.youtube.com/watch?v=GerKhj9S7LY

Seguiamo con il pareggio tra Montenegro e Inghilterra. Bellissima rete di testa di Rooney che porta in vantaggio gli inglesi e pareggio al 31′ del secondo tempo in mischia furibonda di Damjanovic per i montenegrini nel gruppo H.

http://www.youtube.com/watch?v=pIKNUmWVsZc

Concludiamo con la goleada nel grupp C di Germania-Kazakistan terminata 4-1 con le reti di  Gotze, Gundogan e doppietta di Reus per i tedeschi e di Schmidtgal per il Kazakistan. Buona visione.

http://www.youtube.com/watch?v=2e0zk9F7XIY

 

 

 

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!